Barbara De Santi età, Instagram, lavoro e molto altro sulla dama di Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Barbara De Santi

Barbara De Santi: chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne?

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Over che continua a regalare spettacolo ed emozioni al pubblico della trasmissione. Oggi torniamo a parlare dei suoi fantastici protagonisti ed in particolare della dama Barbara De Santi. La donna, che già aveva partecipato alla trasmissione dal 2011 al 2015 è tornato nello studio di canale 5 per cercare l’uomo della sua vita. Ma chi è Barbara? Cosa fa nella vita? 

Barbara De Santi è nata a Mantova il 24 maggio 1969. La donna, de il segno dei Gemelli, è un’insegnante di sostegno presso la scuola secondaria di primo grado. Oltre questo Barbara è abilitata ad altre due professione: quella di geometra e di insegnante di educazione musicale. E’ una donna che si da molto da fare nella vita e, essendo già nota al mondo dello spettacolo, vanta un account Instagram con oltre 100 mila follower.

Le sue apparizioni in tv e la sua intervista a Uomini e Donne Magazine

Barbara De Santi

Già nota e conosciuta al pubblico della tv, Barbara ha partecipato a Ok, il prezzo è giusto nel 1989 e dal 1990 al 1991 al programma Piacere Raiuno. In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne Barbara si è confessata definendosi: “Di me posso dire che sono una donna permalosa, ma al tempo stesso so perdonare e dimenticare. Il mio punto di forza? La caparbìetà! Sono una persona che se si fissa un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo. Sono sicuramente una donna molto forte”.

Barbara è tornata dunque a Uomini e Donne di Maria De Filippi in cerca dell’amore e siamo convinti che con il suo carattere e il suo carisma rimarrà a lungo nel salotto di canale 5. Staremo a vedere il suo percorso…