Aristide Malnati età, Instagram, lavoro. Ecco chi è il concorrente del Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Aristide Malnati al Grande Fratello VIP

Aristide Malnati: chi è il particolare concorrente del Grande Fratello VIP?

Torniamo a parlare di Grande Fratello e dei suoi fantastici concorrenti che continuano a regalare emozioni e colpi di scena all’interno della casa di Cinecittà. Oggi vogliamo soffermarci a parlare di quello che forse è il concorrente più stravagante dell’edizione 2020: Aristide Malnati. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e sulla sua vita e noi, indagando tra i social ed il web, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Aristide è nato a Milano nel 1964 ed è un mummiologo: da qui nasce il soprannome di Mummy.Da giovane studente ha frequentato il Liceo Classico Omero e qui ha conosciuto il giornalista Alfonso Signorini il quale, nel corso del tempo, è diventato uno dei punti fermi della sua vita. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha definito Aristide come “un nerd che non sa cosa sia la televisione. Un vero e proprio portatore di cultura”. Molti di voi però conoscono già Mummy: l’uomo ha infatti partecipato nel 2016 all’edizione dell’Isola dei Famosi.

Aristide Malnati

Per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, Aristide è principalmente un mummiolo e un egittologo ma nel corso della sua vita ha fatto altro. Dal 2006 al 2014 ha fatto presenza fissa nello show con Alfonso Signorini su Radio Monte Carlo mentre dal 2009, sempre grazie al suo inseparabile amico Alfonso, ha una rubrica “Cicli & Ricicli” sul settimanale di Gossip CHI. Aristide vanta un profilo ufficiale Instagram con oltre 15 mila follower.

Aristide si è messo subito in mostra nel reality show di canale 5 con la sua simpatia e il suo carisma sta conquistando non solo i concorrenti della casa ma anche il pubblico a casa. Noi siamo convinti che lo vedremo davvero molto all’interno della casa del Grande Fratello e voi? Che ne pensate?