LIVE NON E’ LA D’URSO, Rita Rusic contro Adriana Volpe: “La mestrina falla con Magalli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

RITA RUSIC

LIVE NON E’ LA D’URSO – Rita Rusic SI SCAGLIA CONTRO Adriana Volpe 

Rita Rusic, ospite della puntata di Live Non è la D’Urso di domenica 2 febbraio 2020, ha parlato a ruota libera davanti al pubblico di diversi argomenti. Dopo le prime parole su Valeria Marini si è poi passati a parlare di Adriana Volpe. Propria sulla conduttrice Rita ha avuto molto a che dire per il suo modo di fare all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Rita Rusic ha voluto togliersi assolutamente qualche sassolino dalla scarpa. Barbara D’Urso, prima di iniziare a farla parlare, ha fatto vedere un video della casa del Grande Fratello dove Adriana Volpe si scagliava con toni forti e pesanti contro Rita Rusic.

Tornati in studio la Rusic ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Io sono entrata nella casa senza preconcetti. E’ lei che si è messa contro di me. Molto probabilmente ha visto in me una rivale, come donna di rappresentanza della casa e allora si è scagliata contro di me. E’ una donna che si trova in un momento difficile, per lei è molto importante questo Grande Fratello Vip, anche dal punto di vista lavorativo”. 

Rita lancia dunque una frecciatina alla Volpe. Come risponderà?