LIVE NON E’ LA D’URSO, RITA RUSIC: “Valeria ha diviso i miei figli dal padre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

RITA RUSIC

LIVE NON E’ LA D’URSO, RITA RUSIC RISPONDE A VALERIA MARINI

Nella nuova puntata di Live non è la D’Urso di oggi domenica 2 febbraio 2020 troviamo in studio Rita Rusic. L’ex moglie di Cecchi Gori è stata invitata da Barbara D’Urso per rispondere alle accuse e alle parole di Valeria Marini. La donna, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, è pronta ed agguerrita per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Rita esordisce subito dicendo: “Vedere Valeria Marini entrare nella casa del Grande Fratello non è stato affatto divertente. Valeria ha diviso i figli dal padre (Cecchi Gori). I nostri figli non hanno mai avuto problemi delle frequentazioni del padre ma hanno avuto solamente problemi quando lui era con lei. Vittoria ha sofferto davvero molto questa situazione anche perché era più grande e capiva di più.” (continua dopo la foto)

RITA RUSIC E VITTORIO CECCHI GORI

Barbara D’Urso fa vedere le immagini di Valeria Marini da Chiambretti la quale ha dichiarato: “Non ho mai fatto dichiarazioni contro Rita. Lei gli fa comodo parlare di me. Io non sono una rovina famiglie, con i suoi figli avevo un rapporto bellissimo”.

Rita Rusic vedendo le dichiarazioni sbotta: “Io non ho nessun tornaconto. E’ lei che è arrivata nella casa del Grande Fratello Vip vestita da bagaglino”.