Fidanzato Antonella Elia, Pietro Delle Piane chi è, età, instagram e Fiore Argento
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pietro Delle Piane

Fidanzato Antonella Elia: ecco chi è Pietro Delle Piane

Torniamo a parlare di Grande Fratello Vip e dei gossip che ruotano intorno al reality più seguito d’Italia. Oggi, dopo quello che è successo questa sera nella casa del Grande Fratello vogliamo concentrarsi su Antonella Elia ed in particolare sul suo fidanzato, Pietro Delle Piane. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero interessanti.

Pietro Delle Piane è un attore e doppiatore italiano nato a Cosenza il 21 Maggio 1974. Molto noto nel campo della tv ed in particolare del cinema e fin da piccolo ha mostrato la sua grande passione per questo campo. All’età di 15 anni ha infatti preso parte al primo laboratorio teatrale che l’ha lanciato nel mondo che ora lo vede protagonista. Nel corso della sua grandissima carriera ha partecipato a tantissimi film di successo ed ha lavorato con tantissimi attori di successo:  Nino Manfredi, Giancarlo Giannini e  Gerard Depardieu solo per citarne alcuni.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Vita privata: nuova fidanzata e vecchi flirt

Per quanto riguarda la sua vita privata è attualmente fidanzato con Antonella Elia, 11 anni più grandi di lui, ma in passato ha avuto diverse relazioni e flirt anche con personaggi famosi. Ultimamente è la centro del gossip e della bufera per aver rivisto una sua famosissima fidanzata: Fiore Argento mentre la sua attuale fidanzata si trova nella casa del Grande Fratello Vip.

Bello, affascinante e con un gran carisma, Pietro non è assolutamente un uomo che passa inosservato e per questo Antonella Elia ha più volte dichiarato di aver paura di perderlo.

Come finirà la loro relazione dopo le foto del settimanale Nuovo ? Per saperlo non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate della trasmissione di canale 5.