PAMELA BARRETTA UOMINI E DONNE OVER: Instagram, età, lavoro, vita privata, altezza e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAMELA BARRETTA UOMINI E DONNE OVER

PAMELA BARRETTA UOMINI E DONNE OVER: chi è, età, lavoro, Instagram e molto altro 

Torniamo a parlare del Trono Over e dei suoi fantastici protagonisti che partecipano alla trasmissione. Oggi vogliamo soffermarci su una nuova dama arrivata nella stagione 2019/2020: stiamo parlando di Pamela Barretta. La donna aveva partecipato già alla trasmissione di canale 5, Uomini e Donne, fidanzandosi con Stefano Torrese ma la loro relazione non è andata a buon fine. Pamela si è ripresentata in trasmissione da single ed è pronta a trovare la persona giusta per lei.

Leggi Anche -> Diana: ecco chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne

Nascita, Altezza, Peso e Professione

Pamela è nata a Bari nel 1984. E’ una bellissima donna: alta 175 centimetri e pesa circa 65 Kg. Di professione, nonostante il suo bellissimo aspetto, fà la guardia giurata, lavoro molto duro che gli ha permesso di formare il suo carattere in alcuni casi anche troppo forte. Di lei non sappiamo molto. E’ una donna che non parla molto della sua vita privata e del suo passato ma sappiamo benissimo che ha avuto un figlio da una precedente relazione. (continua dopo la foto)

Pamela Berretta foto Instagram

Instagram e Social 

Donna solare ed autentica, Pamela è molto conosciuta in tv e sui social. Sul suo profilo Instagram vanta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, oltre 135 mila follower. Ama aggiornare costantemente il suo profilo con statti personali e in grande stile. E’ una donna assolutamente bella ed elegante che non passa inosservata, dentro e fuori lo studio della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Leggi Anche -> Mattia Ciardo: ecco chi è il cavaliere del Trono Over

Riuscirà a trovare finalmente l’amore della sua vita? Non ci resta che aspettare le prossime puntata del Trono Over per scoprirlo…