SANREMO 2020 LIVE: Fiorello vestito da Maria De Filippi



SEGUICI SU YOUTUBE

Fiorello si traveste da Maria De Filippi

SANREMO 2020 LIVE: Fiorello vestito da Maria De Filippi

E’ iniziata la seconda puntata del festival di Sanremo arrivato alla sua edizione numero 70. La seconda puntata della chermesse canora si apre assolutamente con il botto con un esilarante Fiorello. Il comico siciliano si è infatti travestito da Maria De Filippi.

Amadeus non crede assolutamente alle parole di Fiorello ma quando lo vede scendere dalle scale del Palco dell’Ariston rimane assolutamente senza parole. Vestito, calze, tacchi e parrucca, Fiorello è davvero lo show man per eccellenza di Rai.

Fiorello showman a Sanremo

Risate a non finire del pubblico in studio ma poi arriva il grande ed alquanto inatteso colpo di scena. Fiorello sta per uscire e lasciare il palco dell’Ariston ma ad un certo punto gli passano il cellulare. Il telefono squilla ed indovinate chi è. Maria De Filippi. Fiorello risponde alla telefonata e mette in vivavoce Queen Mary. Maria De Filippi, con il suo grande garbo e con il suo stile, manda un grosso in bocca a lupo a Fiorello e al suo amico Amadeus.

Possiamo veramente dire che la seconda puntata del Festival di Sanremo è veramente partita con il botto. Complimenti Fiorello!