Elettra Lamborghini Sanremo TWERK [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elettra Lamborghini Sanremo

Elettra Lamborghini Sanremo TWERK – Il video spopola sul web

La seconda puntata del tanto atteso Festival di Sanremo è andata in onda ieri sera mercoledì 5 febbraio 2020. Una puntata davvero ricca di colpi di scena e contenuti a partire dall’esilarante esibizione di Fiorello che ha aperto la puntata imitando la regina di canale 5, Maria De Filippi. Tra i cantanti della seconda serata c’era grandissima attesa per la stravagante Elettra Lamborghini.

La giovane si è presentata sul palco dell’Ariston con molta paura tanto che, poco prima di salire sul tanto atteso palco del teatro dell’Ariston, ha twittato: “Mi sto caca..0 addosso”. L’ansia da prestazione della giovane cantante Elettra è stata confermata anche da Fiorello al termine della sua esibizione.

Sul web in molti attendevano la performance della giovane sopratutto per sapere e vedere se avesse tirato fuori il suo marchio di fabbrica: il twerk. L’attesa era tanta ed in molti non pensavo che la giovane si sarebbe lasciata andare a tal punto ma invece è arrivato il colpo di scena. Nel colpo della sua esibizione Elettra ha sfoderato il twerk ed il pubblico, sopratutto sui social, è letteralmente impazzito.

Ecco il video del twerk di Elettra Lamborghini a Sanremo 2020.