Cecilia Zagarrigo età, Instagram, altezza, peso, lavoro e molto altro sulla corteggiatrice di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cecilia Zagarrigo Instagram

CECILIA ZAGARRIGO: CHI E’ LA CORTEGGIATRICE DI CARLO PIETROPOLO A UOMINI E DONNE?

Torniamo a parlare del Trono Classico e dei protagonisti che si trovano nella studio della trasmissione Uomini e Donne. Oggi vogliamo soffermarci a parlare di Cecilia Zagarrigo, la nota corteggiatrice di Carlo Pietropoli. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e, cercando sul web e sui social, abbiamo trovato notizie molto interessanti su di lei.

Cecilia è nata a Torino il 30 luglio 1994 ed è del segno del Leone. E’ una ragazza molto bella che ha un fisico davvero invidiabile: è infatti alta 175 centimetri e pesa circa 58 kg. La bella corteggiatrice di Carlo non passa assolutamente inosservata e sicuramente molti di voi la ricordano per le sue diverse apparizioni in tv. Cecilia ha infatti partecipato a Uomini e Donne diversi anni fà in due diverse edizioni: prima come corteggiatrice di Oscar Branzani e poi come corteggiatrice di Luca Onestini. In entrambe le sue precedenti apparizioni nel salotto di canale 5 non ha avuto fortuna per quanto riguarda le scelte: Oscar scelte Eleonora e Luca scelse Soleil.

CECILIA ZAGARRIGO

Tutto qui? Assolutamente no! Cecilia ha partecipato anche all’edizione 2019 di Temptation Island Vip. La giovane aveva stretto un bellissimo rapporto con il fidanzato di Anna Pettinelli: Stefano. Tra i due sembrava veramente potesse nascere qualcosa tanto che la speaker di RDS chiese il falò anticipato ma alla fine uscì felice e sorridente con il suo fidanzato.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, nell’attesa di diventare Dottoressa (le mancano davvero pochi esami per conseguire la tanto attesa laurea), Cecilia si diletta come Influencer su Instagram grazia al suo profilo ufficiale davvero molto seguito: attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta ben 600 mila follower. 

Riuscirà a trovare finalmente l’amore nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…