Serena Enardu e Pago, dal ricongiungimento alla lacrime: cosa succede al Grande Fratello Vip?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Serena Enardu e Pago Settembre

Serena Enardu e Pago: cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip?

Torniamo a parlare del Grande Fratello Vip e di quella che è la coppia più chiacchierata e discussa del momento: Serena Enardu e Pacifico Settembre. Dopo l’ingresso nella casa di Cinecittà di lei i due si sono finalmente ricongiunti e, tra una chiacchiera e un abbraccio, si sono lasciati andare alla passione.

Pago e Serena hanno dato scandalo e sono stati criticati sia dal pubblico della trasmissione che dagli stessi inquilini che si trovano nella casa più spiata d’Italia. Ora però la situazione si sta facendo complicata e noi cerchiamo di fare un minimo di chiarezza.

SERENA ENARDU E PAGO

Lo sfogo di Serena nel confessionale

Serena questa mattina nel confessionale si è lasciata andare ad un lungo sfogo tra ripensamenti e lacrime. L’ex protagonista di Uomini e Donne si è detta troppo superficiale e che ad oggi si darebbe dei veri e propri ceffoni per il suo comportamento.

Il pubblico crede sia tutto un business

Pago e Serena sono praticamente inseparabili all’interno della casa creando quasi un’avventura parallela a quella degli altri inquilini. Il pubblico però non è convinto di quanto sta vedendo. Secondo moltissimi fan del Grande Fratello e della coppia, quello tra Serena e pago potrebbe essere un film già scritto. Si, avete capito bene, il pubblico crede che la storia tra Pago e Serena sia stata tutta pianificata a tavolino.

Serena Enardu e Pago: storia già scritta a tavolino?

Noi non siamo assolutamente in grado di poter giudicare i due ma, vedendo quello che è successo (Serena non entra in casa per scelta del televoto e la redazione la ributta dentro), siamo dubbiosi sull’autenticità di quanto visto.

Cosa succederà nella prossima puntata? Alfonso Signorini cercherà di fare chiarezza sulla coppia?