Tecla vince le nuove proposte? Pubblicata la foto sulla Pagina di Sanremo 2020 e poi rimossa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEATRO ARISTON – FESTIVAL DI SANREMO 2020

TECLA VINCE LE NUOVE PROPOSTE? ECCO COSA E’ SUCCESSO SUL PROFILO INSTAGRAM DEL FESTIVAL DI SANREMO

La quarta puntata del Festival di Sanremo è iniziata da pochissimo e già sul web infuria la prima polemica della serata. Questa volta si parla delle nuove proposte e delle vittoria finale di una di loro.

Pochi minuti fà, sulla pagina ufficiale del Festival di Sanremo, è apparsa una foto che è stata subito prontamente rimossa ma noi siamo riusciti ad immortalarla. Come potete vedere qui sotto la foto postata sul profilo ufficiale della trasmissione riportava Tecla come vincitrice della categoria nuove proposte.

PROFILO INSTAGRAM SANREMO – FOTO PUBBLICATA E POI RIMOSSA

Immediatamente sul web è scoppiata la polemica e gli utenti si sono domandati: “E’ tutto già deciso?” OPPURE “Dobbiamo fidarci?”. Al momento è difficile rispondere a questa domanda ma resta il fatto che la foto postata è stata prontamente cancellata dal porfido Instagram Ufficiale della trasmissione.

Molti utenti credono alla buona fede del programma e sostengono sia solo e semplicemente un errore nella scrittura. Voi che ne pensate? Credete alla buona fede del Festival di Sanremo o c’è qualcosa che è già stato deciso?

A voi i commenti…