Ascolti Tv Sanremo ieri sera 7 febbraio 2020 | Dati Auditel Sanremo 53,3%
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fiorello e Tiziano Ferro si baciano a Sanremo 2020

Ascolti Tv Sanremo ieri sera 7 febbraio 2020: ecco quanto ha totalizzato Sanremo 

La quarta puntata del Festival di Sanremo è andata in onda ieri sera venerdì 7 febbraio 2020 come sempre in onda su Rai Uno. Amadeus, questa volta accompagnato da Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, ha condotto un’altra grandissima puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

La puntata si è aperta, come tra l’altro non poteva, con la pace pubblica tra Fiorello e Tiziano Ferro sancita da un bacio sulla guancia. Si è passati poi alle nuove proposte con la vittoria di Leo Gassmann, figlio di Alessandro.

Si è partiti con la gara ed i 24 cantati hanno nuovamente riproposto le loro canzoni dal primo all’ultimo. Ma quello che ora tutti i fan si domandano è: come è andata la serata in termini di ascolti?

I dati ufficiali Auditel escono a partire dalle ore 10 ma sul web sono già presenti le prime anticipazioni e proiezioni. Secondo quanto riportato il Festival ha ottenuto un’altro grandissimo risultato con circa 9 milioni e 500 mila spettatori ed uno share di circa il 53%. Un altro record che continua a regalare soddisfazioni alla Rai e al conduttore Amadeus.

Come finirà domani? Chi vincerà la gara dei big?