Achille Lauro Fidanzato? Ecco chi è la fidanzata dello stravagante artista



SEGUICI SU YOUTUBE

Achille Lauro bacio a Sanremo 2020

ACHILLE LAURO FIDANZATO?! ECCO COSA ABBIAMO SCOPERTO 

Il Festival di Sanremo edizione numero 70 si è appena concluso e, nonostante il vincitore del premio finale sia Diodato, in molti sostenitori sul web hanno proclamato Achille Lauro come vincitore morale dell’edizione 2020senza alcun rivale.

Achille è stato stravagante in ogni serata del Festival di Sanremo, a partire dal vestito sempre molto curioso fino ad arrivare al bacio sul palco dato al suo chitarrista dai capelli blu. In molti si sono chiesti: è fidanzato Achille Lauro?! Se si con chi è da quanto tempo ?

Achille Lauro a Sanremo

In una recente intervista da Mara Venier a Domenica In, Achille ha confessato di essere felicemente fidanzato da molto tempo. Ecco le sue parole che nessuno si aspettava : “Sono fidanzato ormai da tanti anni. L’amore per me è il motore di tante cose, è d’ispirazione. I grandi artisti e poeti della storia lo insegnano”.

Ma chi è la sua fidanzata?! Achille ha deciso momentaneamente di rimanere del tutto riservato e non fare assolutamente il suo nome. I fan lo chiedono a gran voce, c’è la presenterà presto la sua fidanzata con cui dice di essere felicissimo?! Noi siamo davvero curiosi di conoscerla molto presto…