Paola Di Benedetto torna a parlare di Francesco Monte al Grande Fratello e si emoziona
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAOLA DI BENEDETTO

PAOLA DI BENEDETTO TORNA A PARLARE DI Francesco Monte al GF VIP

Torniamo a parlare di Grande Fratello Vip e dei suoi fantastici protagonisti che si trovano all’interno della casa. Tra di loro troviamo Paola Di Benedetto, attualmente fidanzata di Federico del due Benji e Fede, che nelle ultime ore è tornata a parlare del suo ex Francesco Monte.

Nel corso di un discorso con Clizia Incorvaia che era indecisa se viversi o meno la sua storia all’interno della casa con Paolo Ciavarro, Paola ha ricordato il suo incontro e la sua relazione con l’ex protagonista di Uomini e Donne, Francesco Monte. (continua dopo la foto)

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI

Ecco le sue parole davanti alle telecamere che lasciano trapelare un pizzico di malinconia: “Posso dirti una cosa (parlando con Clizia) vivitela questa storia con Paolo. E’ una situazione unica e particolare e fattelo dire da una che c’è passata. Due anni fà ho partecipato ad un reality (parla dell’Isola dei Famosi) e mi ero da poco lasciata con Matteo, una storia durata ben 4 anni. Li all’isola ho conosciuto una persona (Francesco Monte) ed è scattata una fortissima attrazione sia fisica che mentale e dopo soli 10 giorni è scossato il bacio. Successivamente ho pesanti che scema, certo sarei potuta andare con calma ma ora ci ripenso e ti dico che sono felice di quello che ho fatto in quel momento. Mi sono emozionata, ero in un contesto unico e mi sono vissuta in pieno la situazione”.

Parole forti che fanno ben capire quanto Paola Di Benedetto sia sta bene con il bel tarantino Francesco Monte. Quello che ci domandiamo noi oggi è: come la prenderà il suo fidanzato Federico in questo momento? Sicuramente è felice Alfonso Signorini, un altro grande argomento di gossip di cui parlare!