ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP STASERA 10 FEBBRAIO: Lory Del Santo, Miriana Trevisan e…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP STASERA 10 FEBBRAIO: ecco cosa succederà nella puntata

Un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini andrà in onda questa sera, lunedì 10 febbraio 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Alfonso, accompagnato in studio da Wanda Nara e Pupo, dirigerà un’altra grande puntata ricca di contenuti e colpi di scena. I fan si chiedono: cosa vedremo nello specifico.

I temi sono tanti ed il primo su tutti sarà l’ingresso in casa di Lory Del Santo. La donna, che in passato ha avuto un flirt con Antonio Zequila, si confronterà con lui per risolvere alcune faccende.

ANTONIO ZEQUILA AL GRANDE FRATELLO

Occhi puntati anche sulla coppia composta da Pago e Serena Enardu. I due sembrano aver ritrovato la felicità ma nella casa vivono momenti contrastanti tra alti e bassi. Per loro, ma sopratutto per il cantante, entrerà in casa Miriana Trevisan. L’ex moglie infatti gli comunicherà che il figlio non ha assolutamente preso bene l’ingresso in casa di Serena. Ecco le sue parole: “Vi dico che Nicola, nostro figlio, non vuole più vedere il papà in Tv. Da quando ha visto lei entrare in casa ha cambiato atteggiamento, voleva essere lui la sorpresa per Pago. Mi ha anche detto: ‘Ma perché è entrata? Il gioco papà lo doveva fare da solo. Il gioco doveva essere una cosa solo sua’”.

Parole forti che sicuramente faranno riflettere Pago e allo stesso tempo Serena Enardu: cosa succederà ora tra i due? 

SERENA ENARDU E PAGO AL GF VIP

Successivamente si tornerà a parlare di gossip e del bacio che finalmente è arrivato tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si stuzzicavano da tempo e finalmente hanno dato il via alla loro relazione. Durerà? Staremo a vedere…

Questo e molto altro andrà in onda questa sera su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Ne vedremo delle belle!