Miriana Trevisan non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip

PAGO E MIRIANA TRAVISAN

MIRIANA TREVISAN NON ENTRERA’ NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP QUESTA SERA

Chi si aspettava il tanto atteso confronto tra Miriana Trevisan e la coppia composta da Pago e Serena Enardu purtroppo rimarrà molto deluso. Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, aveva dichiarato sabato a Verissimo davanti a Silvia Toffanin che l’ex moglie di Pacifico sarebbe entrata nella casa ma non sarà così.

A dare la notizia del forfait al Grande Fratello è stata la stessa Miriana attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. La donna ha scritto una frase molto semplice e diretta: “Carissimi, non entrerò nella casa del Grande Fratello Vip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect…”.  In molti hanno interpretato il tutto come un passo indietro di Miriana nei confronti della coppia come a dire “La relazione è la vostra risolvetevela voi”.

Un altro colpo di scena a cui quest’edizione del Grande Fratello ci ha ormai abituato ogni giorno. Alfonso Signorini rimarrà sicuramente deluso dal dietro front della donna all’ultimo minuto ma saprà sicuramente sopperire alla sua assenza con in altri modi e parlerà comunque con la coppia composta da Pago e Serena visto quello che sta accadendo nella casa.

Nella casa entra Lory Del Santo

LORY DEL SANTO ENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, lunedì 10 febbraio 2020, a partire dalle ore 21 e 35 sempre su canale 5. Per una donna che abbandona ce nè un’altra che entra: stiamo parlando Lory Del Santo. La donna, che ha già partecipato al Grande Fratello lo scorso anno, ha confermato di entrare nella casa per un confronto con Antonio Zequila. Per chi non lo sapesse i due in passato hanno avuto una breve storia d’amore se così possiamo definirla.