Paolo Ciavarro età, instagram, altezza, peso e molto altro sul concorrente del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAOLO CIAVARRO

PAOLO CIAVARRO: ECCO CHI E’ IL CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Il Grande Fratello Vip, iniziato l’8 gennaio 2020, continua a riscuotere un discreto successo in termini di ascolti. Oggi vogliamo parlarvi di uno dei concorrenti che si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia, Paolo Ciavarro. Giovane e bello, in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto e noi, tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre del 1991. Biondo, occhi azzurri e fisico niente male, Paolo ha ripreso sicuramente la bellezza dai suoi due genitori: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. E’ alto 180 centimetri e, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, pesava circa 78 kg.

Dopo aver frequentato regolarmente la scuola il giovane Paolo si è diplomato all’università Luiss in Economics and Business. Prima di intraprendere la carriera nel mondo della tv e dello spettacolo il giovane Ciavarro ha lavorato all’interno di uno studio di elaborazione dati contabili.

PAOLO E MASSIMO CIAVARRO: DUE GOCCIE D’ACQUA

La sua carriera in tv inizia nel 2013 come concorrente di Pechino Express. Paolo parte all’avventura insieme al padre Massimo e, grazie al pubblico che li sostiene, arrivano fino alla puntata numero 8. Successivamente Paolo entra nel cast di Forum e dopo ancora gli viene affidata la conduzione del DayTime di Amici dalla conduttrice Maria De Filippi.

Paolo arriva al Grande Fratello Vip alla ricerca della grande svolta. Prima di entrare nella casa era fidanzato con la sua storia ragazza Alice Bosco ma, visto quello che sta succedendo nella casa (il bacio ed il flirt con Clizia Incorvaia) crediamo molto probabilmente che la sua relazione con la fidanzata si sia conclusa.

Che ne pensate del percorso di Paolo? A noi piace e speriamo di vederlo a lungo nella casa del Grande Fratello VIp.