Raffaella Mennoia Lutto: il racconto dell’autrice di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

RAFFAELLA MENNOIA LUTTO: ECCO IL RACCONTO DEL BRACCIO DESTRO DI MARIA DE FILIPPI

L’autrice di Uomini e Donne insieme a Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, è stata colpita da un gravissimo lutto proprio poco fà. A darne la notizia è stata la stessa donna sul suo profilo ufficiale Instagram.

Raffaella ha annunciato a tutti i suoi fan di aver perso il suo adorato papà a cui era davvero molto legata. Il papà purtroppo era malato da tempo come la stessa autrice di Uomini e Donne aveva dichiarato ad ottobre. Nel novembre 2019 il papà è stato trasferito a Roma, precisamente all’ospedale Tor Vergata, dove è stato sottoposto ad ulteriori cure. 

RAFFAELLA MENNOIA AUTRICE DI UOMINI E DONNE

Proprio nel novembre 2019 la donna comunicava, sempre tramite il suo profilo ufficiale Instagram, la malattia del papà: “Rispondo a tutti. Purtroppo mio padre sta molto male, è stato trasferito a Roma all’ospedale di Tor Vergata. Stiamo cercando in tutti i modi di capire come evolve la situazione ma le notizie non sono belle. Volevo ringraziare tutti coloro che continuano a chiedermi notizie e mi mandano messaggi d’affetto”.

Poco fa invece l’annuncio triste sul profilo: “Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo “VOGLIO PAPÀ”: adesso come allora ripeto la stessa frase.. Spero ci incontreremo in altri mondi. Ciao Papà, la tua Gypsy”

Noi ci stringiamo intorno a te e alla tua famiglia. Condoglianze.