Elga Enardu Instagram: “Voglio parlare con mia sorella Serena al Grande Fratello Vip”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ELGA ENARDU SORELLA DI SERENA

ELGA ENARDU VUOLE PARLARE CON SUA SORELLA SERENA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

La storia d’amore tra Pago e Serena all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua a destare scalpore e discussione tra il pubblico della trasmissione. Ad intervenire su quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello c’è Elga, sorella gemella di Serena. La giovane ragazza è apparsa molto preoccupata sui social ed ha lanciato un vero e proprio appello alla redazione del programma.

Elga, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, si è lamentata e preoccupata di non poter parlare con sua sorella: “Questa situazione mi sta facendo male. Mi fa male il fatto di non poter comunicare con mia sorella e dirle alcune cose” e poi ha continuato “Purtroppo al momento non è possibile, dobbiamo solo aspettare”.

Serena Enardu, Elga e la mamma

La sorella gemella di Serena, anche lei protagonista di Uomini e Donne, sembra seriamente preoccupata e lancia un messaggio alla redazione del Grande Fratello Vip: “Io ho delle cose seriamente importanti da comunicare a lei e non dico di dover entrare nella casa per dirglielo ma basterebbe anche un comunicato”. La giovane conclude parlando ai suoi fan e a quelli di Serena dicendo: “Vi prometto che ce la metterò tutta per parlarle”.

ELGA E SERENA ENARDU

Quello della sorella di Serena è un chiaro ed esplicito appello alla redazione della trasmissione del GF e agli autori. Come si comporterà ora Alfonso Signorini di fronte a questa richiesta? Il conduttore si è sempre visto molto interessato a questa vicenda e chissà che, dopo l’ingresso in casa di Pedro fratello di Pacifico Settembre, non entri nella casa anche Elga, sorella di Serena.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare ma siamo convinti che le sue parole arriveranno molto presto a Serena…