Teresa Langella Lutto: ecco il post dell’ex tronista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Teresa Langella Lutto: ecco il racconto della giovane ex tronista di Uomini e Donne

Una brutta e triste notizia abbiamo appreso questa mattina dal web e dai social. La bella e giovane ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, è stata colpita da un lutto. A darne notizia è stata la stessa attraverso il suo profilo ufficiale Instagram che conta ben oltre 800 mila follower. Ma cosa è successo?

Molti di voi ricorderanno Teresa per il suo sorriso, per il suo modo di fare ma anche e soprattutto per il suo attaccamento alla famiglia. Proprio nel momento della scelta, per Teresa era molto importante la sua famiglia. Oggi purtroppo apprendiamo la triste notizia che il nonno se nè andato.

TERESA LANGELLA

Teresa era molto attaccata al suo nonnino e proprio sul profilo ufficiale Instagram ha scritto tra le stories un post veramente strappalacrime. Tra le parole della giovane si sente la tristezza e la malinconia per la perdita di una persona veramente cara “Ci hai reso orgogliosi della tua presenza. Un pezzo di storia mi ha abbandonato..”

 

TERESA LANGELLA MORTE DEL NONNO

Noi facciamo le nostre più sincere condoglianze alla giovane Teresa e ci stringiamo intorno a lei e alla sua adorata famiglia.