UOMINI E DONNE OGGI 11 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONE PUNTATA TRONO OVER: Gemma e Co.

UOMINI E DONNE OGGI 11 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONE PUNTATA TRONO OVER

Eccoci qui con le nostre ormai consuete anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, martedì 11 febbraio 2020, andrà in onda una nuovissima puntata sempre in onda su canale 5 a partire dalle 14 e 45 dedicata al tanto amato Trono Over. I fan della trasmissione si chiedono: cosa vedremo oggi nello specifico?

Si partirà come sempre con la dama torinese Gemma Galgani. La donna, sempre in cerca dell’amore nel salotto di canale 5, troverà davvero molto interessante il nuovo entrato Emanuele ma, dopo le ultime esperienze non del tutto positive, Gemma cerca di prendere la sua conoscenza con le pinze.

EMANUELE TRONO OVER UOMINI E DONNE

Si passerà successivamente a Simonetta che farà una scottante rivelazione: è uscita con Marcello. Le sue parole creeranno scompiglio in studio in quanto la dama non si era mai esposta a favore dell’uomo. Il pubblico mette in dubbio la situazione: è vero interesse o semplicemente un gossip per far parlare di se? La donna dichiarerà in studio di essere veramente colpita da Marcello e che lo trova un uomo davvero molto interessante. Gianni e Samuel non credono molto alle sua parole ed i dubbi rimangono.

Leggi anche -> Scopri età, altezza, peso e Instagram dei personaggi del Trono Over di Uomini e Donne

SIMONETTA UOMINI E DONNE

Sarà anche il momento degli altri protagonisti tra cui spiccano Romolo e Fernanda. La conoscenza tra i due va a gonfie vele ma la dama Olga non è d’accordo in quanto si sente ferita dopo le parole che Romolo aveva pronunciato per lei.

ROMOLO UOMINI E DONNE OVER

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Come già preannunciato sarà una puntata davvero ricca di colpi e di emozioni. Non perdetevela assolutamente. Buona visione!