Eleonora Daniele e la preghiera per la figlia Carlotta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ELEONORA DANIELE CONDUTTRICE INCINTA

ELEONORA DANIELE RACCONTA DELLE PREGHIERE PER LA FIGLIA CARLOTTA

La bella conduttrice di Rai Uno, Eleonora Daniele, la mattina del 7 gennaio 2020 ha annunciato a tutti in diretta tv di aspettare una bambina e che la chiamerà Carlotta. Tanta emozione della donna, dei colleghi in studio e del pubblico ma nell’ultima intervista a DiPiù Eleonora ha raccontato della sofferenza per arrivare a tutto ciò.

Eleonora, visibilmente commossa, ha raccontato di come lei e suo marito Giulio era davvero molto tempo che cercavano di avere un bambino. I due avevano veramente perso le speranze ma poi la conduttrice ha deciso di dedicarsi alla preghiera. Ecco le sue parole al settimanale di Gossip: “Avevamo veramente perso tutte le speranze, io e Giulio era moltissimo che provavamo ad avere un bambino, ma purtroppo non arrivava…” e poi continua dicendo “È stata la mia mammina che fin quando ero bambina mi ha insegnato il vero valore della preghiera. Molti forse mi criticheranno ma Io credo assolutamente nella figura di un angelo custode che ci protegge. Io sento di averne uno vicino che mi protegge”.

ELEONORA DANIELE E IL MARITO GIULIO

Due profondi lutti l’hanno avvicinata alla preghiera

La bella e simpaticissima Eleonora fa chiaramente capire la sofferenza che avevano lei e Giulio nel non riuscire ad avere un bambino. Eleonora ha confessato di essersi avvicinata ancora di più alla preghiera per via di alcuni lutti che l’hanno colpita profondamente (nel 2010 la morte del papà e nel 2015 la morte prematura del fratello).

Il dolce messaggio per Carlotta sul profilo Instagram

La donna è andata avanti ed ora non vede l’ora di abbracciare la sua piccola Carlotta: “L’attesa di conoscerti è veramente tanta. Chissà quanto sarai bella, sarà veramente un’emozione unica. Non resisterò a tanta dolcezza”.

ELEONORA DANIELE, IL DOLCE POST SU INSTAGRAM