Grande Fratello Vip spuntano nuovi like di Serena ad Alessandro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA ENARDU

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO I NUOVI LIKE DI SERENA ENARDU A ALESSANDRO GRAZIANI

Torniamo a parlare di Grande Fratello Vip e di quella che è la coppia più cliccata del momento nella casa di Cinecittà: parliamo di Serena Enardu e Pacifico Settembre. La storia tra i due va avanti tra alti e bassi ma la discussione avvenuta lunedì in studio in seguito ad un like di Serena ad una foto di Alessandro Graziani (il tentatore di Temptation Island) ha dato il là ad alcune liti davvero molto forti.

Serena si sente in gabbia e vuole abbandonare la casa del Grande Fratello mentre Pago dal canto suo cerca di tranquillizzarla e gli chiede di rimanere nonostante quello che sia accaduto in questi giorni. La curiosità dei fan però è: cosa succederà quando Pago vedrà gli altri like di Serena alle foto di Alessandro davvero molto particolari ?

Leggi anche -> Serena in lacrime vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

Una delle foto a cui Serena a messo un cuoricino è quella che vedete sotto. Come mai la giovane ex tronista di Uomini e Donne, nonostante voglia riconquistare Pago in tutto e per tutto, ha continuato a mettere questi like poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello? Al momento non troviamo assolutamente la risposta a tutto ciò ma capiamo sicuramente il malcontento di Pago proprio nel momento in cui stava finalmente riacquistando fiducia.

LA FOTO DI ALESSANDRO GRAZIANI SU INSTAGRAM
IL LIKE DI SERENA ALLA FOTO

Siamo sicuri che Alfonso Signorini, per gettare altra benzina suo fuoco, mostrerà la nuova foto a Pago nel corso della prossima puntata serale venerdì 14 febbraio 2020. Quale sarà la sua reazione a tutto ciò? Non ci resta che attendere venerdì per riuscire a scoprirlo…

Leggi anche -> Paola Di Benedetto di scaglia contro Serena Enardu