Paola Di Benedetto si scaglia contro Serena Enardu al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAOLA DI BENEDETTO

Paola Di Benedetto si scaglia contro Serena Enardu: ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip

Non c’è vita facile per Serena Enardu all’interno della casa del Grande Fratello. L’ex tronista di Uomini e Donne è entrata con l’intento di riconquistare il suo uomo, Pago, e dopo esserci riuscita inizialmente sembrava andare tutto per il verso giusto. Da una settimana ad oggi è successo di tutto nella casa del GF: litigate con Pago, attacchi dai concorrenti e del pubblico a casa, l’ingresso di Pedro, il like ad Alessandro Graziani e dulcis in fondo Paola Di Benedetto. Si, avete capito bene, Paola di Benedetto si è scagliata pesantemente contro Serena Enardu.

La showgirl, senza peli sulla lingua, ha detto a Serena quello che pensava di tutto quello che è successo e sulla sua inca……a dopo l’ingresso di Pedro: “Dall’altra parte c’era un suo famigliare mica una persona qualsiasi e comunque a me sembra che Pacifico una posizione l’abbia presa. Cosa doveva fare? Io onestamente mi sarei inca…a da morire”.

La bella ex di Francesco Monte ha rincarato la dose: “Mettiti nei suoi panni. Quello è l’elemento che vi ha allontanato è normale…ricordatelo”. Paola conclude spingendo Serena ad andare avanti in tutta questa storia: “Hai fatto di tutto per entrare qui dentro, televoto, destra, sinistra, ora devi andare fino in fondo”. Serena Enardu, esausta, ha sbottato: “Basta, non ne posso più”.

Che ne pensate delle sue parole?