Grande Fratello Vip, Pago nella bufera “Ignorante e Maschilista”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAGO AL GRANDE FRATELLO VIP

GRANDE FRATELLO VIP, PAGO NELLA BUFERA DA ALCUNI GIORNI

Una nuova bufera si è abbattuta sul Grande Fratello Vip e questa volta il protagonista è il cantante Pacifico Settembre in arte Pago. L’uomo, nel corso del post serata di lunedì, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni davvero molto forti. Nello specifico, il cantante avrebbe intimato alla fidanzata, Serena Enardu, di stare lontano da Licia perchè “Lesbica”.

Le parole di Pago non sono assolutamente passate inosservate e sono forte oggetto di discussione in questi giorni. La redazione del Grande Fratello e il conduttore Alfonso Signorini sono molto sensibili sull’argomento e stanno monitorando quanto detto dall’uomo e le reazioni del pubblico. Alcuni telespettatori infatti, visto quello che è accaduto tra le mura delle casa più spiata d’Italia, hanno chiesto la squalifica del gieffino dopo quello che è successo anche con Salvo.

Leggi anche – > I nuovi like di Serena ad Alessandro Graziani

Le accuse di Barbara, la fidanzata di Licia

LICIA NUNEZ E LA FIDANZATA BARBARA

Ad aggravare la posizione ci ha pensato Barbara, fidanzata di Licia che, in una recente intervista è andata pesantemente contro il cantante. Ecco le sue parole: “Pago dovrebbe stare molto attento a quello che dice, che educazione sta dando al figlio? Inoltre c’è differenza tra omosessuale maschio e femmina? Ma stiamo scherzando? È davvero ingiustificabile. Le parole di Pago sono secondo me una grandissima mancanza di rispetto verso una donna che è dichiaratamente fidanzata con me e che non è stata assolutamente maliziosa. Non si deve assolutamente permettere, è omofobico, ignorante e maschilista e sinceramente io non lo giustifico”.

Leggi anche -> Paola Di Benedetto si scaglia contro Serena Enardu

La situazione diventata davvero incandescente ed il pubblico continua a premere sulla questione chiedendo addirittura una squalifica. Come reagirà la redazione? Affronterà l’argomento Alfonso Signorini in puntata venerdì?