Tiberio Carcano, parla l’uomo di Clizia Incorvaia fuori dal Grande Fratello Vip

TIBERIO CARCANO, L’UOMO CHE FREQUENTAVA CLIZIA

Tiberio Carcano, ecco le sue parole sulla relazione con Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo un lungo avvicinamento e stuzzicamenti a vicenda, si sono lasciati finalmente andare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Clizia, sempre molto onesta e sincera, ha dichiarato fin dall’inizio di avere una frequentazione con un uomo prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Molti di voi si sono chiesti di chi si trattasse e alla fine il misterioso uomo è uscito alla scoperto. 

Stiamo parlando di Tiberio Carcano che, proprio nella giornata di ieri, è stato intervistato dal sito Bollicine Vip. Tiberio, imprenditore milanese, è sembrato davvero molto onesto davanti ai microfoni del sito e alla domanda se fosse lui il misterioso uomo ha dichiarato:Si, sono io. Io e Clizia ci stavamo frequentando ma la nostra conoscenza è durata solo un mese in quanto è stata interrotta dall’ingresso di lei all’interno della casa del Grande Fratello”.

Leggi anche – > Clizia e Paolo: scoppia la passione al Grande Fratello Vip

Alla domanda se fossero fidanzati o meno Tiberio ha risposto così: “Siamo rimasti in una situazione di stallo vero e proprio. Non mi ritengo fidanzato ne tanto meno impegnato e credo che lo stesso valga anche per Clizia”.

TIBERIO CARCANO

Il sito Bollicine Vip ha cercato di incalzare l’uomo chiedendogli se Clizia si stesse comportando male nella casa ma Tiberio, molto tranquillamente, ha dichiarato: Non sono assolutamente arrabbiato con lei. Sta vivendo un reality e lo sta vivendo a pieno, amori compresi. Non siamo fidanzati per cui non sta facendo nulla di male”.

Alla fine la domanda “Vi rivedrete dopo il Grande Fratello?” e la risposta Ci vedremo sicuramente e capiremo insieme cosa fare e come si evolverà la nostra situazione”.