UOMINI E DONNE OGGI 13 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER: Ida sola e in lacrime

IDA PLATANO

UOMINI E DONNE OGGI 13 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, giovedì 13 febbraio 2020, andrà in onda un’altra nuovissima puntata dedicata al tanto amato Trono Over. Emozioni e colpi di scena ma, udite udite, il colpo a sorpresa sarà il ritorno in studio di Ida Platano ma senza Riccardo Guarnieri.

Cosa è successo tra i due fidanzatini? La puntata si aprirà con l’ingresso in studio di Ida Platano. La donna racconterà di essere li per sostenere la sua grandissima amica di sempre, la dama torinese Gemma Galgani. Si partirà con la sfilata ma, improvvisamente, Ida scoppierà in lacrime tra lo stupore del pubblico. Maria De Filippi ha chiesto immediatamente alla donna il motivo di tale reazione ma Ida, tra le lacrime, decide di non commentare assolutamente quello che succede.

Leggi anche -> Ecco chi è Emanuele, il personal trainer di cui è invaghita Gemma Galgani

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

Il pubblico ha ovviamente tirato le sue conclusioni: tra Ida e Riccardo è nuovamente finita. Dalle news e dalle informazioni che abbiamo reperito sul web abbiamo riscontrato che effettivamente tra i due, dopo un primo periodo davvero molto bello, qualcosa si è nuovamente rotto. Ida e Riccardo non hanno ancora detto pubblicamente cosa è successo tra di loro e noi siamo curiosi dai saperlo.

Leggi anche -> Ida e Riccardo è rottura definitiva

DIANA UOMINI E DONNE OVER

La puntata proseguirà con la sfilata e con le coppie del Trono Over che si affrontano al centro dello studio. Occhi puntati sulla bella Diana e sulle due Valentina protagoniste di alcune importanti dichiarazioni sulle loro conoscenze.

Per seguire questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente alla 14 e 45 su canale 5. Buona visione!