ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP QUESTA SERA 14 FEBBRAIO: Serena e Pago! Bomba su Clizia e Paolo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA ENARDU E PAGO AL GF VIP

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP QUESTA SERA 14 FEBBRAIO: ecco cosa succederà nella casa e in studio

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip che come sempre andrà in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Wanda Nara e Pupo, darà il via ad un’altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena che vi assicuriamo sarà davvero molto interessante.

Cosa vedremo nello specifico? Il primo punto davvero infuocato sarà la storia d’amore tra Pacifico Settembre e Serena Enardu. Un nuovo ciclone sta per arrivare in studio. Alfonso Signorini è stato presente all’ultima registrazione del Trono Classico in cui era presente Alessandro Graziani e, udite udite, Tina Cipollari dichiara che alcune sue amiche le hanno confidato di aver visto insieme a settembre Serena e Alessandro. Alfonso porterà questa dichiarazione nella casa? Come reagirà Pago?

Leggi anche – > Ecco la bomba di Alfonso Signorini su Serena

LA FOTO DI ALESSANDRO GRAZIANI SU INSTAGRAM

Secondo tema davvero molto caldo sarà l’altra storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello: quella tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due hanno dato finalmente sfogo alla loro passione ma, fuori dalla casa, qualcuno di molto vicino a Paolo non è felicissimo. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo, che ha dichiarato: “Clizia ha bisogno di un altro uomo in questo momento”. Come reagiranno i due a queste dichiarazioni al quanto forti?

Leggi anche -> L’intervista di Eleonora Giorgi contro Paolo e Clizia

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro

Si passerà poi al televoto che vede Licia e Serena. In molti sono convinti che l’uscita di Serena sia quasi scontata ma noi, non siamo così sicuri come i telespettatori da casa.

Per vivere tutto questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 35…