UOMINI E DONNE OGGI 14 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: Sara contro Giovanna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

UOMINI E DONNE OGGI 14 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, dopo ben 3 giorni dedicati al tanto amato Trono Over, andrà in onda una puntata dedicata al trono dei giovani, il Trono Classico. Ma cosa vedremo nello specifico?

Dalle prime anticipazioni presenti sul web oggi dovrebbe andare in onda la puntata registrata in data 31 gennaio 2020. Grandi emozioni e colpi di scena per i telespettatori che assisteranno ad una vera e propria litigata tra le due troniste: Giovanna Abate e Sara Amira.

GIOVANNA ABATE UOMINI E DONNE

La discussione tra le due ragazze inizierà per un corteggiatore che hanno in comune: Sonny Di Meo. Ma non è tutto! Le due continueranno a discutere anche quando vedranno Alessandro Graziani, famoso ex tentatore di Tenptation Island Vip, scendere dalle scale dello studio di Uomini e Donne. Giovanna accuserà Sara di essere attratta dai muscoli mentre la giovane si difenderà dicendo che aveva notato Alessandro già nel programma di canale 5.

Leggi anche -> Sonny Di Meo: ecco chi è il corteggiatore di Uomini e Donne

Gli animi saranno davvero molto caldi e ci sarà da divertirsi. Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi alle 14 e 45 direttamente su canale 5.