Ascolti tv ieri Grande Fratello Vip puntata 14 febbraio 2020 | Dati auditel



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO VIP – ASCOLTI TV

Ascolti tv ieri Grande Fratello Vip puntata 14 febbraio 2020

Un’altra grande puntata del grande fratello VIP è andata in onda ieri sera venerdì 14 febbraio 2020 come sempre su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Nel giorno dedicato agli innamorati Alfonso Signorini accompagnato in studio dalla sola Wanda Nara ha Cercato di creare scompiglio tra le coppie ma alcuni dei suoi giochetti non sono serviti.

La puntata è iniziata come sempre con la coppia composta da serena e pago. Alfonso Signorini Ha fatto vedere a pago alcune interazioni di Alessandro Graziani rilasciate nel corso della trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi. Il conduttore pensava di aver portato in studio l’ennesimo scoop ma pago ha risposto di essere già al corrente di tutto quello che ha dichiarato Alessandro.

Ho una puntata ricca di contenuti con Le sorprese a Paola Di Benedetto e Antonio Zequila. Siamo poi passati al terribile scherzo ad Adriana Volpe che Fortunatamente era solamente uno scherzo.

Ma come è andata la serata in termini di ascolti? Nel giorno dedicati agli innamorati le prime proiezioni sul web indicano che il grande fratello ha registrato circa 3 milioni di telespettatori con uno share di circa il 23%. Un risultato non eccezionale che di conferma comunque con la media della trasmissione.