Patrizia Rossetti età, peso, altezza, Instagram e molto altro sulla concorrente del Grande Fratello Vip



SEGUICI SU YOUTUBE

PATRIZIA ROSSETTI – CONDUTTRICE TV

PATRIZIA ROSSETTI ETA’, ALTEZZA, PESO: ECCO CHI E’ LA NUOVA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Il Grande Fratello Vip ci sta per regalare una nuovissima concorrente che entrerà nella casa nella serata di lunedì 17 febbraio 2020. La nuova concorrente che varcherà la soglia rossa della casa più piata d’Italia è Patrizia Rossetti e ad annunciarlo è stato il giornale 361 Magazine molto vicino al conduttore Alfonso Signorini. Ma chi è Patrizia? Cosa fa nella vita?

Patrizia Rossetti è nata a Montaione il 19 marzo 1958. E’ una conduttrice storica della TV diventata famosa per aver presentato il Festival di Sanremo nel 1982 insieme a Claudio Cecchetto. Da quel momento inizia la sua carriera nel mondo della tv conducendo diversi programmi: da Campo Aperto a Buon Pomeriggio per poi passare a Sabato 4. 

PATRIZIA ROSSETTI AL GRANDE FRATELLO VIP

Patrizia Rossetti tra i reality ed i social media

Patrizia Rossetti non è assolutamente nuova al mondo dei reality: la donna ha infatti partecipato sia a La Fattoria, arrivando al terzo posto, sia a Pechino Express insieme a  Maria Teresa Ruta riuscendo a trionfare. Alta 1 e 62 Patrizia è una bellissima donna che non passa assolutamente inosservata. Siamo convinti che riuscirà a portare una ventata di novità all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Nella sua vita si è cimentata come conduttrice, come cantante, come speaker radiofonica e negli ultimi anni anche come scrittrice: ha pubblicato infatti un libro, Santo mangiare. Patrizia è una donna molto attività sui social e attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, vanta un profilo Instagram con oltre 53 mila follower. La donna ama molto condividere la sua vita con i suoi seguaci che la seguono davvero costantemente.

Riuscirà a dare una svolta a questa edizione del Grande Fratello Vip che al momento sembra deludere? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…