Serena Enardu e il complotto per non essere eliminata



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA ENARDU – GRANDE FRATELLO VIP TELEVOTO

Serena Enardu e la nuova strategia per non essere eliminata dal Grande Fratello Vip

Domani, lunedì 17 febbraio 2020, una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45 con al timone Alfonso Signorini. Al televoto della serata troviamo Serena Enardu e Fabio Testi: chi sarà eliminato? Nell’ultima puntata Serena ha perso il televoto ma ancora una volta i meccanismi del Grande Fratello l’hanno lasciata nella casa. Cosa succederà questa volta?

La nuova strategia per rimanere nella casa del Grande Fratello Serena l’ha già studiata e come ce ne siamo accorti noi se ne sono accorti anche i telespettatori del reality più seguito d’Italia. Infatti, approfittando della fortissima lite tra Patrick Pugliese e Antonella Elia (la donna sostiene di essere stata fortemente spintonata dall’ex gieffino) Serena sta cercando di convincere tutti i concorrenti e così di conseguenze anche la redazione, che Patrick debba essere assolutamente squalificato.

Pago e Serena

Ecco le parole di Serena all’interno della casa: “Quello che ha fatto ieri Patrick è molto più grave di quello che ha fatto Salvo per cui credo debba essere assolutamente eliminato dalla casa”. Le sue parole sono da vera e propria strategia! Infatti, qualora Patrick fosse squalificato, il telefoto sarebbe annullato e Serena rimarrebbe ancora una volta all’interno della casa del Grande Fratello.

Il pubblico è stanco di questi complotti e spera che la redazione non ascolti assolutamente le parole di Serena Enardu. Che ne pensate di questa storia?