ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP stasera 17 febbraio 2020: nuovi ingressi e una possibile squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP stasera 17 febbraio 2020: ecco cosa vedremo

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera, lunedì 17 febbraio 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, mattatore di questa edizione del reality, darà vita ad una nuova puntata che, per recuperare ascolti ed interesse del pubblico, sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Ma cosa vedremo nello specifico questa sera?

La prima grande novità riguarda due ingressi nella casa del Grande Fratello Vip: stiamo parlando della famosissima conduttrice Patrizia Rossetti e dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese. Due persone totalmente diverse che potrebbero assolutamente rompere gli equilibri all’interno della casa di cinecittà.

Leggi anche -> Patrizia Rossetti: chi è, età, instagram e molto altro

Il secondo punto davvero importante riguarderà Patrick Ray Pugliese. Antonella Elia ha accusato il giovane di averla spintonata ma lui non è dello stesso parere. Alcuni telespettatori e alcuni concorrenti chiedono la squalifica di Patrick: cosa deciderà la redazione del Grande Fratello? A schierarsi con Antonella Elia c’è Serena Enardu. La giovane chiede alla redazione e agli autori di eliminare Patrick: in questo modo il televoto sarebbe annullato e lei sarebbe salva. Il pubblico non è contento del suo comportamento e spera in ogni modo di vederla fuori dalla casa di cinecittà: cosa succederà?

SERENA ENARDU – GRANDE FRATELLO VIP TELEVOTO

Si parlerà poi nuovamente di gossip e della coppia composta da Antonella Elia e Pietro. L’uomo, ospite ieri sera da Barbara D’Urso, ha avuto un grandissimo battibecco con la conduttrice e siamo quasi sicuri che Alfonso Signorini tornerà nuovamente a parlare di questa vicenda.

Leggi anche -> Pietro: ecco chi è il fidanzato di Antonella Elia!

Il pubblico spera poi in nuovi argomenti. Sarà accontentato? Per scoprirlo non resta che collegarci alle 21 e 45 direttamente su canale 5.