Andrea Montovoli vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Montovoli al Grande Fratello Vip

Andrea Montovoli vuole abbandonare la casa del Grande Fratello: ecco le sue motivazioni

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera come sempre su canale 5 con al comando il giornalista di gossip Alfonso Signorini. Tra i tanti temi trattati nel corso della serata ce n’è uno che ha davvero toccato i telespettatori e riguarda Andrea Montovoli. Il giovane, nel corso di un confessionale, ha ammesso di aver trascorso un periodo della sua vita in carcere.

La sua confessione è stata davvero molto toccante ed i fan non si aspettavano assolutamente una cosa simile. Il giovane Andrea si è però pentito di quello che ha fatto ovvero rivelare in tv una parte segreta della sua vita passata. Infatti il giovane crede di aver ferito profondamente la sua mamma avendo parlato di certi argomenti in tv.

Andrea Montovoli

Quanto accaduto nel passato di Andrea Montovoli era solo a conoscenza dei familiari e di alcuni amici davvero molto stretti del giovane. Nel post puntata Paolo Ciavarro, miglior amico di Andrea nella casa, ha cercato di far ragionare il suo compagno di avventura ma Andrea sembra aver preso una decisione davvero molto forte: abbandonare la casa del Grande Fratello.

I concorrenti della casa stanno cercando in ogni modo di far ragionare Andrea ma la sua decisione sembra davvero irreversibile. Riuscirà il Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini ha farlo tornare sui suoi passi?