Fabio Testi bestemmia al Grande Fratello Vip [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

FABIO TESTI AL GRANDE FRATELLO VIP

FABIO TESTI BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO VIP DOPO LA PUNTATA

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera lunedì 18 febbraio 2020 come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Una puntata come sempre condotta da Alfonso Signorini ricca di contenuti e colpi di scena. Quello più interessante è successo pero subito dopo la puntata.

Dopo la fine della diretta su canale 5 i concorrenti si sono finalmente rilassati, chi in cucina e chi sul divano. Fabio Testi, insieme a Pago e Antonella Elia stava chiacchierando seduto in cucina. Nel corso di una piccola discussione sembrerebbe che l’uomo, ovviamente in maniera del tutto involontaria, si sia lasciato andare ad una bestemmia.

Nel video che sotto vi proponiamo, registrato dal sito web Bitchy F, sono abbastanza evidenti le parole dell’uomo. Il pubblico è un po scocciato dalla situazione in quanto non è la prima volta che l’uomo si lascia andare a frasi al quanto inadeguate nel corso del programma.

Cosa succederà ora? La redazione esaminerà sicuramente i video e deciderà se sia il caso o meno di squalificare il concorrente. Che ne pensate voi vedendo questo video? Le parole sembra veramente molto chiare…