UOMINI E DONNE OGGI 18 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO: Sara, Giovanna e…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

UOMINI E DONNE OGGI 18 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO

Eccoci qui con il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi, dopo la scorsa settimana dedicata quasi solo ed esclusivamente al trono over e la puntata di ieri dedicata nuovamente a Gemma e company, andrà in onda una puntata dedicata al Trono Classico ormai quasi abbandonato dal pubblico e dalla redazione. Sara, Giovanna, Carlo e Daniele sono pronti per dare spettacolo ma cosa vedremo nello specifico?

La puntata di oggi vedrà inizialmente l’ingresso in studio di Alfonso Signorini che vorrà chiarire alcune notizie con Alessandro Graziani. Successivamente ci sarà un duro scontro tra le due troniste Sara e Giovanna. Le due giovani ragazze discuteranno per due motivi davvero molto futili: il primo per il corteggiatore in comune, Sonny di Meo, ed il secondo per il nuovo arrivato (già citato sopra) Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island.

Leggi anche -> Ecco chi è Sonny Di Meo: età, instagram, lavoro e molto altro

Si parlerà poi degli altri due tronisti: Carlo PietroPoli e Daniele Dal Moro. I due giovani ragazzi non sembrano andare d’accordo e mettono alle strette la bella Ginevra che dovrà ora prendere una decisione definitiva: corteggiare Daniele o Carlo.

Leggi anche -> Ecco chi è Ginevra: età, instagram, lavoro e molto altro

Per vedere questo e tanto altro non resta che collegarvi su canale 5 a partire dalle 14 e 45.