Alessandro Zarino e Veronica Burchielli annunciano la convivenza dopo Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli: finalmente arriva la convivenza

Torniamo a parlare di una recente coppia che si è composta alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: parliamo di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Alessandro tronista e Veronica corteggiatrice hanno iniziato a conoscersi nel salotto di canale 5 quando Alessandro, improvvisamente, l’ha scelta senza che nessuno lo immaginasse. Veronica ha rifilato un bel NO ad Alessandro salendo sul Trono ma, dopo due giornate da tronista, ha abbandonato la trasmissione dichiarando a Maria di volerci provare con Alessandro.

Una scelta molto discussa dai telespettatori della trasmissione che non hanno minimamente creduto in questa storia. I giorni sono passati ed Alessandro e Veronica hanno dimostrato a tutti di aver fatto assolutamente la scelta più giusta. Ma non è tutto! I due giovani, tanto innamorati e felici, hanno preso un importante decisione: la convivenza.

A darne l’annuncio è stato lo stesso ex tronista Alessandro Zarino con queste dichiarazioni: “Abbiamo cercato di viverci in questi mesi, ma le nostre città sono veramente troppo lontane. Spesso vieni a Napoli, dividiamo la casa con mia mamma e mia sorella,ma mancano i nostri spazi, la nostra intimità. Ho pensato che sarebbe bello fare questo passo importante: la convivenza”.

Le parole di Alessandro sono state accolte con tanto piacere dai fan che hanno fatto i migliori alla coppia per l’inizio di questa nuova avventura. Che ne pensate? Una scelta troppo affrettata o giusta?