Isola dei Famosi 2020 concorrenti, conduttore, cast e inizio del reality
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ISOLA DEI FAMOSI 2020

Isola dei Famosi 2020: ecco tutto quello che c’è da sapere sul reality

Mentre il Grande Fratello Vip continua la sua avventura su canale 5 in arrivo, nella primavera, dovrebbe esserci come sempre il reality Isola Dei Famosi. Scriviamo dovrebbe in quanto negli ultimi giorni si è parlato sul web e sui giornali di uno slittamento o addirittura di una cancellazione del reality in seguito al prolungamento annunciato del Grande Fratello Vip. Cerchiamo di fare chiarezza sull’inizio del programma, il cast ed il conduttore.

L’isola dei Famosi, salvo i rinvii di cui si è parlato in questi giorni, dovrebbe partire a fine aprile 2020. Il primo grande cambiamento riguarda il conduttore: Ilary Blasi, dopo un lungo periodo di assenza dalla tv, dovrebbe infatti prendere il posto di Alessia Marcuzzi che ha già annunciato pubblicamente che non condurrà assolutamente lei quest’anno la trasmissione.

ILARY BLASI CONDUTTRICE

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2020

Per quanto riguarda invece il cast non c’è assolutamente nulla di certo. Le prima voci apparse sul web e sui diversi giornali di gossip accostano due nomi alla trasmissione: parliamo di Ivana Icardi, sorella del calciatore del Paris Saint German Mauro Icardi e Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. La redazione ha contattato i due giovani più volte ed i loro nomi sembrano essere quasi ufficiali visto il frequente accostamento al reality.

Tra gli altri papabili concorrenti dell’isola dei famosi edizione 2020 troviamo Arisa. La cantante, che ha partecipato anche a Sanremo 2020 in veste di ospite nella serata dei duetti, sembrerebbe essere stata contattata dalla redazione ma la sua partecipazione risulta essere ancora in dubbio. Arisa infatti è in ballo tra due programmi: l’isola dei famosi e la trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. 

Per scoprire molto altro sul reality viste le informazioni ancora molto vaghe non resta che attendere i prossimi aggiornamenti…