Michele D’Ambra corteggiatore Gemma Galgani: chi è, età, instagram | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Michele D’Ambra

Michele D’Ambra corteggiatore Gemma Galgani a Uomini e Donne: chi è, età, instagram

Torniamo a parlare di Uomini e Donne ed in particolare del tanto amato Trono Over che continua a regalare emozione al pubblico della trasmissione. Oggi vogliamo soffermarci su un protagonista tanto caro a Gemma Galgani: stiamo parlando di Michele. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Michele D’Ambra è nato a Bari il 21 novembre 1867. E’ laureato in Economia e nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha colpito subito non solo per il suo aspetto fisico ma anche e soprattutto per il suo modo di fare. Della sua vita privata non sappiamo molto ma possiamo dirvi che, dalle foto sui social, ha due bellissimi figli: Nicola e Francesco.

Michele D’Ambra Uomini e Donne

Il bel Michele è un tifosissimo del Bari e nel suo profilo Facebook abbiamo visto che è iscritto al gruppo molto popolare Imprese del Sud – Puglia, nato proprio per supportare le imprese della regione Puglia.

Michele è diventato famoso grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare grazie alla sua frequentazione con la dama torinese Gemma Galgani.