UOMINI E DONNE OGGI 25 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER: Gemma contro Tina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE OGGI 25 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi andrà in onda quest’oggi, martedì 25 febbraio 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Al centro della puntata di oggi ci sarà il Trono Over, sempre più amato dal pubblico della trasmissione ed in particolare la coppia composta da Gemma Galgani e Tina Cipollari. Cosa succederà nello specifico?

Stando alle prime anticipazioni presenti sul web, la dama torinese e l’opinionista bionda torneranno nuovamente a litigare pesantemente. I fan si chiedono: come mai avverrà questo forte litigio? Nelle precedenti puntate Tina Cipollari aveva portato in studio una cartina geografica con tutti gli amanti di Gemma ma oggi ci sarà il colpo di scena: tre di loro torneranno nello studio di Uomini e Donne.

Nel salotto di canale 5 torneranno il professore Michele di Bari e il tanto amato Paolo. Entrambi i due uomini hanno avuto una conoscenza con la dama Gemma Galgani. Cosa succederà questa volta tra di loro?

Leggi anche -> Ecco chi è Michele: età, lavoro, instagram e molto altro

Quella di oggi si preannuncia dunque come una puntata davvero indimenticabile per tutti gli appassionati del Trono Over. Non resta che collegarci direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45…