Serena Enardu, bufera sui social per la sua foto in aeroporto su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La foto di Serena Enardu su Instagram

SERENA ENARDU NELLA BUFERA PER UN POST SU INSTAGRAM

Serena Enardu è entrata al Grande Fratello per riuscire a recuperare il suo ex Pago e, una volta riuscita nel suo intento, è stata purtroppo eliminata dalla casa di cinecittà. Per sua forte anche Pago, la settimana successiva, è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. I due stanno cercando di ricucire completamente il loro rapporto ma, la bella ex tronista di Uomini e Donne, è nuovamente al centro della bufera.

Serena infatti ha pubblicato una foto con la ritrae in aeroporto con la mascherina alla bocca per la prevenzione contro il coronavirus. La descrizione sopra il suo post è stata: “So che questa non è la mascherina giusta e che dovrei usare quella FFp3 ma non l’ho trovata… tra vedere e non vedere ho preferito comunque indossarla! Oggi la cercherò a Cagliari perché dovrò viaggiare spesso. Anzi se sapete dove le vendono scrivetelo qui sotto tra i commenti, può essere utile a tanti. Non so cosa pensare e non voglio stressarmi ma credo che non sia un gioco e quindi seppur sbagliando mi proteggo. Non mi costa niente… Senza allarmismi e senza esagerare credo che sia giusto fare attenzione!”.

L’influencer pensava in un messaggio carino incitando la prevenzione ma il suo post è stato bombardato dai fan. Tantissime le critiche nei commenti tra cui troviamo frasi di ogni tipo dal “Complimenti sei un genio, prima avrai toccato il mondo in aeroporto e poi ti tocchi con le dita la mascherina” fino ad arrivare ai più critici “Ogni occasione è buona per apparire”.

La bella Enardu continua dunque ad essere al centro della polemica. Riuscirà mai ad uscirne?