ORNELLA MUTI LUTTO: morto il genero Andrea Longhi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ORNELLA MUTI LUTTO

ORNELLA MUTI LUTTO: e’ morto Andrea Longhi, il marito di sua figlia

Ore difficili in casa Muti per via di un gravissimo lutto. Un dolore straziante è sicuramente quello che sta vivendo in queste ore Ornella Muti, sua figlia Carolina Fachinetti e tutta la loro famiglia. Carolina, in un lungo post su Instagram, ha raccontato della perdita del marito Andrea Longhi in seguito ad un tumore.

La bella Carolina ricorda suo marito con un lungo e bellissimo post: Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto.

Carolina, classe 1984, rimane sola con due figli. Alessandro di 5 anni e Giulia di 3 anni. Noi mandiamo un grande abbraccio a tutta la famiglia.