Uomini e Donne News: cosa succede alla trasmissione? Parla Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi – Uomini e Donne

UOMINI E DONNE NEWS: COSA STA SUCCEDENDO ALLA TRASMISSIONE DI MARIA DE FILIPPI?

Gli occhi del pubblico del gossip sono fortemente puntanti sulla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che negli ultimi giorni ha rallentato le registrazioni dei troni ed in particolare quelle del trono classico. Ma cosa sta succedendo al dating show di canale 5?

A cercare di dare una risposta alla situazione ci ha pensato la diretta interessata, Maria De Filippi. La bionda conduttrice ha infatti chiaramente detto che le ultime registrazioni della trasmissione sono diventate un vero e proprio inferno, anche per colpa di un problema di Tina Cipollari. A cosa si sta riferendo Maria? Il pubblico ha cercato di interrogarsi sul motivo ma al momento non riesce assolutamente a trovare una spiegazione a tutto ciò.

Ultimamente Tina è diventata sempre più aggressiva nei confronti dei protagonisti dei troni (Maria le ha spento addirittura il microfono) sarà questo il motivo di queste dichiarazioni della De Filippi?

Per il momento non è possibile saperlo ma resta il fatto che le registrazioni del trono sono state momentaneamente sospeso anche per via del coronavirus (i protagonisti della trasmissione arrivano da tutta Italia).

Cosa succederà nei prossimi giorni? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…