UOMINI E DONNE OGGI 6 MARZO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER: Armando rimproverato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO INCARNATO

UOMINI E DONNE OGGI 6 MARZO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che come ogni giorno andrà in onda su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Quest’oggi i protagonisti della puntata saranno Dame e Cavalieri del tanto amato Trono Over. I fan della trasmissione si chiedono: cosa succederà nella puntata odierna.

Il primo grande colpo di scena riguarda Armando Incarnato. L’uomo si scaglierà ancora una volta in maniera violenta contro Veronica Ursida ma questa volta non la passerà liscia. La padrona di casa, Maria De Filippi, rimprovererà fortemente il cavaliere per i suoi modi a volte troppo violenti nei confronti delle dame e alzando la voce dichiarerà: “Armando, ma tu sei un uomo“. Dopo il rimprovero da parte della conduttrice Armando si calmerà.

Successivamente si torna a parlare della conoscenza tra Veronica Ursida e Andrea. Maria De Filippi comunicherà al pubblico che i due hanno deciso di non uscire più insieme. Secondo Andrea la donna si vede segretamente con qualcuno al di fuori della trasmissione. Veronica ha fortemente negato tutto ma la tesi di Andrea viene anche avallata da Armando.

Per vivere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45…