Il Coronavirus ferma anche il Grande Fratello Vip | Paola Di Benedetto in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

 

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

IL CORONAVIRUS FERMA IL GRANDE FRATELLO VIP E TRA I CONCORRENTI E’ SCONFORTO

La nostra nazione sta attraversando un periodo davvero molto difficile per via del CoronaVirus che ad oggi, in Italia, conta quasi 8000 casi con oltre 450 decessi. Il fenomeno non accenna attualmente a diminuire e a risentirne è l’intera nazione e al tempo stesso anche la tv ed i suoi programmi. Avrete sicuramente notato che diversi programmi tv vanno in onda senza pubblico per via delle nuove norme del governo e ovviamente anche il Grande Fratello Vip avrà ripercussioni con quanto sta accadendo.

La redazione, gli autori ed il conduttore Alfonso Signorini hanno deciso di comune accordo di sigillare completamente la casa di Cinecittà e non far entrare più nessuno nel reality più seguito d’Italia. Questo vuol dire che nel GF VIP non ci saranno più nuovi concorrenti ne tanto meno entreranno amici, famigliari e quant’altro.

Paola Di Benedetto scossa dalla notizia del GF VIP

PAOLA DI BENEDETTO

La notizia presa dalla redazione del reality è stata ovviamente comunicata ai concorrenti e questo ha gettato alcuni di loro nello sconforto. Tra i più toccati troviamo la showgirl Paola Di Benedetto che non vedeva l’ora di poter riabbracciare il suo adorato Fede ma ora sa che questo non potrà più accadere fin quando non uscirà dalla casa di Cinecittà.

La scelta della redazione, se pur molto dura, era sicuramente doverosa e gli autori hanno fatto del loro meglio per mettere al sicuro i concorrenti che si trovano nella casa.