Grande Fratello Vip Chiusura Anticipata? L’ipotesi avanza sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

GRANDE FRATELLO VIP CHIUSURA ANTICIPATA: ECCO COSA STA SUCCEDENDO SUL WEB IN QUESTE ORE

Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini prosegue la sua avventura nonostante il difficile momento che sta attraversando la nostra nazione. L’avventura dei ragazzi all’interno della casa prosegue ormai dall’8 gennaio e tra litigate e colpi di scena il reality dovrebbe concludersi a fine aprile ma, sul web, è apparsa una notizia al quanto particolare.

Secondo alcuni siti web infatti il Grande Fratello Vip, visto il delicato momento, potrebbe chiudere anticipatamente. L’ipotesi, che non sarebbe assolutamente malvagia, è avanzata visto anche quello che sta accadendo all’interno della casa. Le litigate sono ormai sempre di più ed i nervi sembrano essere saltati alle stelle: Adriana Volpe e Fernanda Lessa hanno infatti avuto due grandissime crisi in queste ore precedenti.

L’ipotesi sembra più che un pettegolezzo. Nella casa infatti è arrivato un comunicato ai concorrenti nel quale la redazione posticipa di un giorno la messa in onda del programma. Sul web sono sicuri che redazione ed autori siano a lavoro per capire o meno se sia il caso di interrompere anticipatamente il reality. 

Che ne pensate di questa notizia? Il pubblico sul web sembra essere diviso: chi sostiene che interrompere la trasmissione sia giusto visto quello che sta accadendo chi invece sostiene che il GF regala spensieratezza al pubblico. Cosa succederà? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…