Valeria Marini accusa malori nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria Marini al GF VIP

Valeria Marini accusa dei malori nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i telespettatori paura CoronaVirus!

Il Grande Fratello Vip prosegue la sua avventura nonostante in questo momento in Italia ci sia davvero tanta paura per via del CoronaVirus. Alfonso Signorini e la redazione hanno deciso di continuare il reality per regalare un po di leggerezza alla popolazione. In queste ore però è sorta un po di preoccupazione per via di alcuni malori accusati da Valeria Marini.

La bionda showgirl è entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip e questa di questi giorni è la sua seconda volta nella casa più spiata d’Italia. Valeriona nazionale si è messa subito in mostra nella casa per via di alcune sue pesanti liti con Antonella Elia. Oggi però il discorso è diverso, Valeria ha accusato dei malori nella casa e ha fatto preoccupare concorrenti, autori e tutti i telespettatori da casa.

La marini ha iniziato prima con della tosse e poi con dei malori fisici generali. La domanda del pubblico è pressoché inevitabile: si tratta di Coronavirus? Effettivamente Valeria è entrata nella casa a febbraio quando i primi casi del letale virus che sta scombussolando l’Italia c’erano già stati e ovviamente il pubblico si chiede: ha fatto il tampone prima di entrare? 

Per il momento non c’è alcuna risposta a tutto ciò. Gli autori stanno indagando e sicuramente molto presto arriverà un chiarimento. Non ci resta che aspettare…