CoronaVirus nuovi dati allarmanti dalla Lombardia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulio Gallera

Coronavirus, i dati odierna della Lombardia sono veramente allarmanti

Il nuovo bollettino sui dati del CoronaVirus in Lombardia è appena arrivato ed i nuovi dati forniti dall’assessore Giulio Gallera non sono affatto positivi. I numeri, così come annunciato dall’assessore al Welfare della Lombardia, sono ancora molto alti anche se, ammette, le era stato comunicato che questi sarebbero stati i giorni peggiori.

Ecco le sue parole nel corso della diretta su Facebook: “Ci avevano avvisato gli esperti che i giorni più duri e difficili sarebbero stati assolutamente questi e devo dire che avevano perfettamente ragione. In Lombardia salgono a 25515 i positivi di oggi (+3251 rispetto a ieri), con 8258 in ospedale con crescita di 523, di cui 1093 in terapia intensiva. Gli spazi purtroppo e per logica sono sempre meno capienti. Abbiamo fortunatamente un incremento del numero dei guariti e dimessi: 2139. 3095 (+546) sono invece purtroppo i decessi”.

Tra le province che più preoccupano Gallera troviamo Bergamo e Brescia. L’unica nota positiva, se cosi possiamo chiamarla, riguarda i positivi di Milano che oggi sono cresciuti di 279″ dato alto ma inferiore rispetto agli ultimi giorni”.