Grande Fratello Vip chiusura anticipata: caos in casa il pubblico chiede lo stop
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

Grande Fratello Vip chiusura anticipata: ecco cosa sta succedendo in queste ore

Il Grande Fratello Vip continua la sua avventura nonostante quello che sta accadendo in questi giorni nella nostra nazione ma la redazione, gli autori ed Alfonso Signorini hanno scelto di far chiudere anticipatamente l’8 aprile la trasmissione per un motivo di sicurezza e spensieratezza generale . In queste ore però qualcosa sembra che stia cambiando ed il pubblico chiede sui social e sul web a gran voce la chiusura immediata del reality di canale 5.

Nella casa del Grande Fratello è ormai un caos. Adriana Volpe come tutti sapete ha abbandonato la casa del GF ed ha visto purtroppo venire a mancare il suocero. Nella casa i concorrenti sono sempre più agitati per quello che sta accadendo al di fuori ed i messaggi di Alfonso Signorini non fanno che aumentare la loro ansia. 

Il pubblico sul web ha percepito il disagio che i concorrenti stanno vivendo in queste ore ed ha chiesto a gran voce alla redazione e agli autori una chiusura anticipata. Al momento non c’è stato alcun riscontro ma siamo sicuri che Alfonso Signorini ed il suo staff suo all’opera per capire cosa è meglio per tutti.

Voi che ne pensate di una possibile chiusura immediata?