Coronavirus: giovane italiano muore a soli 26 anni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I contagi da Coronavirus purtroppo in Italia sono arrivati a numeri molto elevati (si parla di oltre 80.000 contagi) ed insieme a loro purtroppo ci sono stati anche moltissimi decessi. Si parla spesso del virus come se colpisse solo ed esclusivamente le persone anziane ma nella mattinata di ieri ha perso la vita Andrea Tesei, un giovane di soli venti sei anni, che viveva a Predappio, in provincia di Forlì-Cesena.

Coronavirus-Andrea-Tesei-ha-perso-la-vita

È stato un duro colpo per tutta la comunità perché il giovane Andrea era molto conosciuto per la sua attività negli scout e per aver fatto tantissimo servizio civile nel Municipio del suo Paese.

Secondo le primissime informazioni sul web che sono emerse proprio in queste ultime ore, Andrea Tesei era purtroppo affetto da una patologia cronica e pochi giorni fa era risultato positivo al Coronavirus.

Coronavirus-Andrea-Tesei-ha-perso-la-vita 1

 Era ricoverato da diversi giorni in gravi condizioni all’ospedale di Cesena ed i medici, vista la sua situazione non del tutto semplice, lo avevano messo nel reparto di terapia intensiva.

Le sue condizioni erano migliorate negli ultimi giorni tanto che il giovanissimo era stato dimesso è trasferito in un altro ospedale. La mattina del 26 marzo 2020 è stato colpito da un malore che purtroppo per lui è stato fatale!